C1> Futsal Sassuolo – Gennarini: 2-12

Nella serata di giovedì 6 febbraio si è giocato l’anticipo della ventesima giornata della C1 dove in quel di San Michele è arrivata una diretta concorrente alla vittoria del campionato, ovvero i reggiani della Gennarini. Già nel primo tempo gli ospiti hanno dimostrato la loro superiorità portandosi avanti per 5 a 0. Nel secondo tempo il Sassuolo ci prova ma commette troppi errori in fase difensiva e la Gennarini sfrutta ogni occasione dilagando a suon di gol. E’ stata inutile la doppietta di Di Norcia che ha provato a risollevare i suoi ma il risultato finale è pesante con il punteggio di 2 a 12.

TABELLINO

FUTSAL SASSUOLO: Manto, Marino, Visci, Quaye, Di Norcia, Santamarina, Talè, Murata, Schiavoni, Naimo Amatuzzo, Ruini, Di Prizio. All. Giannini.

GENNARINI FUTSAL: Giardino, Avino, Rinaldi, Muto, Pittella, Arduini, Ruggiero, Bianchini, Nocera, Benso M., La Ferrara, Benso T. All. Parutto.

Marcatori: Pittella, Ruggiero, Ruggiero, Ruggiero, Muto, Avino, Ruggiero, Ruggiero, Ruggiero, Di Norcia, Avino, Nocera, Avino, Di Norcia.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento