Voucher per attività sportiva
AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI (VOUCHER) A COPERTURA DEI COSTI DI ISCRIZIONE A CORSI E CAMPIONATI SPORTIVI ORGANIZZATI DA ASSOCIAZIONI E SOCIETA’ SPORTIVE PER RAGAZZI/E RESIDENTI TRA I 6 ED I 16 ANNI, FINO A 26 ANNI SE DISABILI.
Il Futsal Sassuolo ASD comunica che per le famiglie che intendono iscrivere i loro figli alla nostra scuola calcio a 5, è possibile utilizzare il contributo finanziario (voucher) che il comune di Sassuolo ha messo a disposizione dei nuclei famigliari residenti a Sassuolo. I contributi finanziari (voucher) si intendono riferiti alla stagione sportiva 2020/2021. Il contributo sarà erogato ai beneficiari a titolo di rimborso della spesa effettivamente sostenuta per l’iscrizione ai corsi sportivi, a fronte della consegna della documentazione attestante l’avvenuta iscrizione e il pagamento dell’importo totale del corso, al lordo del voucher.
L’iscrizione alla nostra scuola di calcio a 5 corrisponde alla quota di Euro 190,00 compreso di materiale di abbigliamento. A ogni famiglia che rientra nei requisiti del bando verrà restituita la seguente somma in base al numero dei figli iscritti: Euro 150,00 per i nuclei familiari costituiti da un unico figlio/a iscritto all’attività sportiva; Euro 200,00 per i nuclei familiari costituiti da due figli/e iscritti all’attività sportiva; Euro 250,00 per i nuclei familiari costituiti da tre figli/e iscritti all’attività sportiva;
Ai seguenti link è possibile visualizzare e scaricare il Bando del comune di Sassuolo e la richiesta di erogazione di contributi finanziari.