Scontro in alta classifica

Due giornate al termine della regular season del campionato di Serie C1 e poi saranno playoff. Per la sesta giornata i neroverdi saranno impegnati nella delicata trasferta di San Martino di Lupari, nel padovano, contro il Tiemme Grangiorgione. Al momento i veneti occupano il secondo posto a quota 12 punti, il Futsal Sassuolo è subito sotto a due punti di differenza. Sarà quindi uno scontro importante ai fini della zona alta della classifica, un vero e proprio scontro diretto, seconda contro terza. Puoi seguire la partita in diretta Facebook sulla pagina LND Veneto

Come arrivano all’impegno le due squadre?

La Tiemme ha reagito subito alla sconfitta inflitta da parte della capolista Gifema, trionfando per 6-1 in quel di Forlì. Il cammino dei veneti è chiaro, quattro vittorie e una sola sconfitta. I ragazzi di mister Ferretti invece hanno pareggiato nell’ultimo turno contro la Dozzese che ora occupa il quarto posto, sono stati raggiunti all’ultimo minuto dopo aver inseguito per buona parte della partita. Il Sassuolo arriva al match con 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. La vittoria neroverde farà saltare il Sassuolo al secondo posto, superando proprio la Tiemme Grangiorgione e, in caso di sconfitta della Gifema Luparense, vorrà dire primo posto condiviso proprio con l’altra squadra veneta. Mister Ferretti dovrà fare a meno di capitan Manto (espulso per doppia ammonizione nell’ultimo turno) e ha alcuni giocatori acciaccati, sicuramente non la situazione migliore in vista della prossima importante partita.

Da seguire anche gli altri match per lo sviluppo della classifica, la Dozzese giocherà in trasferta contro il Padova. Partita fuori casa anche per la capolista Gifema che sarà in terra bolognese contro la Mader mentre l’Isola 5 (avversaria del Sassuolo all’ultima giornata) giocherà in casa contro il Forlì.

Il campionato è ora nel vivo con le ultime due giornate e tutto è ancora possibile.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento