Appuntamenti settimanali [23/24 ottobre]
Per la prima volta in questa stagione tre squadre neroverdi saranno in campo in questo week-end calcettistico. Tutte e tre le partite saranno giocate in casa. Infatti oltre alla Serie B che affronterà la terza giornata di campionato, anche l’Under 19 nazionale giocherà in quel di San Michele la sua prima partita casalinga stagionale. New entry in questa settimana è l’under 17 regionale che inizierà il campionato proprio in questa settimana, più precisamente mercoledì sera a seguito di una richiesta di variazione di orario da parte della squadra ospite. Analizziamo singolarmente le partite:
La prima squadra torna nel proprio palazzetto dove ospiterà il Futsal Cesena. Sarà un “testa-coda” visto che per differenza reti il Futsal Sassuolo è al momento all’ultimo posto in classifica mentre per lo stesso motivo il prossimo avversario dei neroverdi è in cima alla classifica. Il Cesena arriva da due vittorie ottenute segnando tanto e subendo una sola rete (9-0 alla prima e 4-1 alla seconda). Per mister Ferretti e i suoi ragazzi sarà una sfida davvero ostica ma giocare nella propria palestra dà sempre quel qualcosa in più, caratteristica che i neroverdi devono avere per riuscire a fermare la capolista.
Al seguente link trovate le indicazioni per poter prenotare il posto in tribuna a San Michele dei Mucchietti: https://www.futsalsassuolo.it/4940
L’Under 19 è uscito vittorioso dalla trasferta bolognese contro il Fossolo 76 e domenica pomeriggio esordirà in casa contro la X Martiri. Anche la squadra ferrarese ha ottenuto una vittoria nel match inaugurale contro l’Aposa Bologna con il risultato di 5-3. Quale delle due squadre riuscirà a confermarsi a punteggio pieno? L’appuntamento è per domenica alle ore 15.00 al Pala Camuncoli di San Michele dei Mucchietti. Al seguente link trovate le indicazioni per poter prenotare il posto in tribuna a San Michele dei Mucchietti: https://www.futsalsassuolo.it/4940
Inizia anche il campionato Under 17, dopo il brevissimo campionato di sole 3 partite disputate a giugno nella scorsa stagione, quest’anno riprende a pieni ritmi anche questo campionato. L’esordio dei neroverdi sarà al parco amico nella serata di mercoledì 27 ottobre alle ore 20.00 contro il Siepelunga Bellaria.