Futsal Sassuolo capolista del campionato Under 19 nel girone F
Un’altra vittoria, la terza consecutiva, per i ragazzi di mister Aguzzoli. A farne le spese questa volta รจ stata l’Aposa che รจ uscita sconfitta da San Michele dei Mucchietti con il risultato di 3-2.
Cronaca
A passare in vantaggio sono gli ospiti con la rete di Evangelisti al quarto minuto. Prima del riposo il Sassuolo raggiunge il pareggio con Charari. Le squadre tornano cosรฌ nello spogliatoio sul risultato di 1-1. Al dodicesimo minuto del secondo tempo Ambrisi completa la rimonta con la rete del 2-1. Due minuti il solito Charari allunga sul 3-1, ma l’Aposa รจ in partita รจ sigla poco dopo la rete del 3-2 con Salatiello. Non basta perรฒ per togliere la vittoria ai padroni di casa che volano in classifica al primo posto, unica squadra a punteggio pieno nel girone F del campionato Under 19 Nazionale.
Tabellino
Futsal Sassuolo: Mechri, Morchid, Ghitali, Cervetti, Ben Mansour, Ghamadh, Zaffonte, Candeloro, Ambrisi, Charari, Vieira Sousa. All. Aguzzoli
Aposa Bologna: Lanfredi, De Pietro, Iannuzzi, Tartarini, Turc, Pritoni, Ferrara, Evangelisti, Salatiello, Riceputi. All. Massari
Reti:ย p.t.ย Quaye, Ballario, Michellacci, Terranova, Ballario, Aiello, Michelacci;ย s.t. Babini