Under 19 ancora in vetta, Under 17 sconfitta dalla capolista
Continua a vincere la nostra Under 19 che è uscita vittoriosa per 2-1 sul campo della Dozzese.
Al PalaCavina succede tutto nel primo tempo. I neroverdi passano subito in vantaggio dopo 45” con una bellissima rete di Ambrisi che infila all’incrocio dei pali dalla distanza. Il Futsal Sassuolo allunga grazie alla rete di Vieira Sousa che recupera palla su un errore avversario e a tu per tu con il portiere non sbaglia. I padroni di casa però non mollano e riescono ad accorciare le distanze poco dopo nel corso del primo tempo con Grieco. Nel resto della partita entrambe le squadre hanno avuto occasioni per aumentare il numero di gol ma nessun tentativo è andato a termine e non si sono visti altri gol. I
l Sassuolo continua quindi il suo percorso a punteggio pieno facendo quattro su quattro. Nella prossima partita ci sarà lo scontro al vertice perchè a San Michele arriva la Futsal Cesena a quota 10 punti e ancora imbattuta che occupa momentaneamente il secondo posto in classifica.
Under 17 sconfitta dalla capolista Olimpia Regium
Nulla da fare invece per i ragazzi della nostra Under 17, i reggiani dimostrano perchè sono in vetta alla classifica e vincono per 2-6. La partita si indirizza già nel primo tempo con gli ospiti in vantaggio dopo 1 minuto. Al 20esimo poi arriva il raddoppio e nel recupero del primo tempo anche la terza rete che manda al riposo gli ospiti in vantaggio. Nel secondo tempo i neroverdi partono forte con Guarini che accorcia le distanze dopo due minuti. Al quinto minuto Toni segna il 2 a 3.
La partita resta in equilibrio ma l’Olimpia aumenta il divario con una rete all’11esimo minuto. Nei minuti finali l’Olimpia arrotonda il punteggio segnando due reti che fissano il punteggio sul definitivo 2-6.