Serie B: A San Michele arriva l’Olimpia Regium | Riparte l’Under 19
A San Michele dei Mucchietti arrivano i “vicini” dell’Olimpia Regium. Nel match valido per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B, i neroverdi ospiteranno i reggiani che arrivano all’appuntamento con 7 risultati utili consecutivi, di cui 6 vittorie. Il Futsal Sassuolo di mister Aguzzoli invece cercherà di fermare il filotto reggiano e cercare di togliersi dall’ultimo posto in classifica. Sicuramente l’avversario dei neroverdi è più blasonato e questo sarà difficile viste le qualità della squadra di Reggio, terza forza del campionato a un punto dal secondo posto e a sei dalla capolista Cesena. Tra i neroverdi ritorneranno disponibili Regina e Terranova dopo il turno di squalifica scontato nella scorsa giornata. Non sarà presente invece Zanicchi, reduce dall’espulsione contro il Fossolo 76.
Prenota il tuo posto in tribuna con un messaggio su Whatsapp al 3388052602, l’ingresso sarà limitato e gratuito solo previa prenotazione fino al raggiungimento della capienza massima. Per l’accesso in palestra è necessario avere il green pass rafforzato e all’interno sarà obbligatorio l’uso di una mascherina FFP2 da indossare per tutta la durata dell’evento.
Chi non sarà presente in tribuna potrà seguire la partita in diretta sul nostro canale Youtube.
Domenica 30 gennaio riprende il campionato Under 19 Nazionale dopo il rinvio delle prime due gare del girone di ritorno causato dall’emergenza legata al covid-19. Alla guida dei giovani neroverdi ci sarà Andrea Dello Preite che sostituirà Aguzzoli (per impegni lavorativi non poteva garantire il giusto apporto alla squadra). Il campionato riprenderà dalla terza giornata quindi ci sarà subito lo scontro tra due squadre neroverdi dato che il Sassuolo sarà ospite dell’Aposa Bologna. I bolognesi sono posizionati un gradino sopra in classifica con solo punto di vantaggio e proprio i ragazzi dell’Aposa hanno spodestato dal quarto posto il Futsal Sassuolo all’ultima giornata del girone d’andata garantendosi così l’accesso alla Coppa Italia a dispetto proprio dei sassolesi.