I risultati dei neroverdi [29-30-31 ottobre/2 novembre]
Serie C1: Vittoria pesante contro il Baraccaluga. I neroverdi continuano a vincere e ottengono la terza vittoria consecutiva in campionato (quarta compresa quella in Coppa Velez).
Cronaca: 
Continua a vincere il Futsal Sassuolo e lo fa al termine di una vera e propria battaglia in quel di Castell’Arquato (PC). La squadra di mister Aguzzoli parte subito forte e prima colpisce un palo con Terranova, poi trova la rete che sblocca il match con Antonietti. Il Baraccaluga reagisce e giunge al vantaggio con due reti in rapida successione di Oro e Franca. Il primo tempo si conclude con i neroverdi all’attacco: prima Terranova colpisce il secondo legno di giornata e, poco dopo, Ammendola scarica un destro all’incrocio che vale il 2-2 di fine frazione. La premiata ditta Antonietti-Terranova confeziona il vantaggio di inizio ripresa, con quest’ultimo che trova la rete dopo aver saltato il portiere avversario. La risposta dei padroni di casa è veemente e la difesa ospite è costretta ad arrendersi quando, al quattordicesimo, Pereira Storto segna il gol del pari. Al ventiduesimo, Antonietti sfrutta un’incertezza della retroguardia piacentina e porta i suoi sul 4-3. Il Baraccaluga si gioca la carta del portiere di movimento e, a due minuti dalla fine, ottiene la possibilità di pareggiare i conti con il tiro libero che però Pereira calcia a lato. Nel finale, il Sassuolo difende con le unghie e con i denti una vittoria che lo porta a dodici punti in classifica.
Tabellino:
Risultato finale: 3-4 (2-2 p.t.)
Baraccaluga: Fariselli, Baldini, Cella, Bersani, Perazzoli, El Ghachi, Oro, Arabia, Silvano, Pereira Storto, Franca, Gjini. All. Tagliavini
Futsal Sassuolo: Vinciguerra, Dello Preite, Ruini, Gazzadi, Ben Aroub, Zarrella, Antonietti, Quaye, Terranova, Ammendola, Anselmi, Mechri. All. Aguzzoli
Reti: p.t. 8′ Antonietti, 12′ Oro, 15′ Franca, 21′ Ammendola s.t. 2′ Terranova, 14′ Pereira Storto, 22′ Antonietti.
Direttori di gara: Arbitro 1: Francesco Ruscetta di Parma, Arbitro 2: Leonardo Cottafavi di Modena.
______________________________________________________________________
Under 19: Terza sconfitta consecutiva per la squadra di mister Poggi che con una formazione rimareggiata (con esordio di Guarini dall’Under 17) esce sconfitta da Cesena con il risultato di 4-0 subendo due reti per tempo. I neroverdi hanno commesso qualche errore individuale in fase difensiva regalando al Futsal Cesena la possibilità di segnare mentre sotto porta sono stati poco incisivi. Tutto sommato il risultato si può definire giusto ma sicuramente il parziale poteva essere meno rotondo.
Mercoledì 2 novembre è arrivata la prima vittoria in campionato ai danni della Dozzese. Nel posticipo della quinta giornata, i neroverdi vincono per 8-1 grazie alle doppietti di Candeloro, Giuliano, Ekue e Sulejmani.
______________________________________________________________________
Under 13: Nel secondo concentramento stagionale FIGC la nostra Under 13 è stata ospite della Monari insieme a Fossolo 76 e Fraore. I nostri giovani aquilotti si sono fatti valere nelle singole sfide con le squadre avversarie manifestando ulteriori miglioramenti rispetto alle prime partite. Prossimo turno il 13 novembre a Parma.
______________________________________________________________________
Under 10: Partitone dei nostri 2013 che in quel di Formigine vengono superati solo nel finale dai padroni di casa della PGS che ringraziamo per l’ottima ospitalità. Il risultato finale è dunque di 5 a 4 al termine di una partita combattuta che ha divertito il folto pubblico presente e i ragazzi in campo. Prossimo appuntamento giovedì 3 novembre alle 18.00 presso il campo del Parco Amico contro gli amici del Real Dragone.
______________________________________________________________________