Femminile: girone d’andata perfetto
Il girone d’andata si conclude con una vittoria. Enorme soddisfazione per la nostra squadra femminile che ha vinto tutte le partite disputate finora del campionato di Serie B organizzato dal CSI di Reggio Emilia.
Questa sera รจ arrivata la vittoria per 6-2 sul campo della Rubierese.ย Il match si sblocca al decimo minuto grazie alla rete di Castellani che porta avanti le sassolesi. Passano altri dieci minuti prima di vedere un’altra rete, questa volta si tratta delle padroni di casa che pareggiano i conti con Bizzarri. Il primo tempo si conclude quindi sul punteggio di 1-1 in perfetto equilibrio. Nel secondo tempo le ragazze di mister Valletta aumentano il ritmo e trovano piรน volte la rete, prima ci pensa Severi, poi bomber Sulis trova due reti in due minuti. Successivamente trova il secondo sigillo anche Severi e nel finale arriva anche la rete di Serafini che porta il risultato sul 6-1. Prima dello scadere c’รจ tempo anche per la rete del 6-2 siglata Lillo per la Rubierese. Termina cosรฌ il match che porta altri tre punti nella classifica delle neroverdi, giunte a punteggio pieno a fine girone d’andata. Sette vittorie e 21 punti il bottino delle nostre ragazze.
Tabellino:
Risultato finale: 2-6 (1-1 p.t.)
U.S. Rubierese: Ferri, Bizzarri, Frulloni, Taglia, Neri, Lillo, Carpentiero, Mengoli, Caffagni, Albanese, Bertoni M. All. Borelli
Futsal Sassuolo: Pinna, Pugnaghi, Severi, Modafferi, Castellani, Vandelli, Torri, Sulis, Bertoni A., Serafini. All. Valletta
Reti: p.t. 10′ Castellani, 21′ Bizzarri; s.t. 6′ Severi, 9′ e 11′ Sulis, 15′ Severi, 20′ Serafini, 22′ Lillo.