Futsal Sassuolo eliminato dalla Coppa Velez dal Bagnolo

Nonostante un buon primo tempo, il Futsal Sassuolo cede al Bagnolo che passa il turno e raggiunge le semifinali della Coppa “Memorial Velez”.

I neroverdi tirano per primi in porta ma alla prima vera occasione, gli ospiti sbloccano il match grazie al tap-in di Caccia, ben posizionato sul secondo palo. Questo gol suona la sveglia ai padroni di casa che iniziano a creare occasioni e a segnare. Il pareggio è firmato da Antonietti con un tiro dalla distanza a seguito di un calcio d’angolo. Poco dopo arriva anche il vantaggio per i neroverdi grazie al proprio capitano Quaye: il suo tiro sbatte contro la traversa ma sulla ribattuta è il primo ad arrivare sul pallone e ad incornare di testa. Tre minuti più tardi lo stesso Quaye segna la rete del 3-1 con un tiro dalla distanza. Dopo un ottimo momento dei neroverdi arriva la risposta del Bagnolo con Pittella che accorcia le distanze. Nel minuto di recupero del primo tempo gli ospiti segnano la rete del 3-3 grazie ad una autorete di Ammendola, il pallone sbatte sul suo ginocchio e finisce in porta a portiere battuto. Nel secondo tempo il Bagnolo mette subito la freccia grazie alla rete di Schiavoni. All’undicesimo minuto trova poi anche la rete del 3-5 grazie ad Avino che di testa sorprende Zanicchi in uscita. I neroverdi non riescono più a trovare la via del gol e provano la carta del portiere di movimento, però a tre minuti dalla fine Di Carlo recupera palla e s’invola a porta vuota segnando la rete del 3-6. Subito dopo Ammendola trova la quarta rete neroverde ma all’ultimo minuto arriva anche i settimo gol degli ospiti, ancora un volta con Avino. Questa rete pone definitivamente fine al match e permette al Bagnolo di accedere alla semifinale della Coppa “Memorial Velez”.

Tabellino:

Risultato finale: 4-7 (3-3 p.t.)

Futsal Sassuolo: Mechri, Morini, Ruini, Gazzadi, Bellucci, Zarrella, Naimo, Antonietti, Quaye, Terranova, Ammendola. All. Aguzzoli

Bagnolo Calcio a 5: Marra, Avino, Neviani, Schiavoni, Maretti, Muto, Pittella, Di Carlo, Masetti, Halitjaha, Caccia, Ralh. All. Barozzi

Reti: p.t. 4′ Caccia, 6′ Antonietti, 8′ e 11′ Quaye, 18′ Pittella, 31 Autorete Ammendola; s.t. 2′ Schiavoni, 11′ Avino, 28′ Di Carlo, 29′ Ammendola, 30′ Avino.

Direttori di gara: Arbitro 1: Adriano Caggiano di Reggio Emilia, Arbitro 2: Antonio Joshua Zarba di Reggio Emilia

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento