I prossimi appuntamenti [3-4-5 febbraio 2023]

Under 17: Il weekend dei neroverdi inizia di venerdì con l’Under 17 impegnata nella difficilissima trasferta di Reggio Emilia contro l’Olimpia Regium, capolista del girone A del campionato. Il calcio d’inizio è alle ore 20.20 presso la palestra “Matilde di Canossa”.

Femminile: Dopo una lunga pausa riprende il campionato CSI femminile di Serie B. Le neroverdi sono impegnate in trasferta a Rubiera contro il Kristall Palace, squadra già affrontata oltre che nel girone d’andata anche nel primo turno di Coppa Open. In entrambe le occasioni giocate al Liceo Formiggini di Sassuolo, il Futsal Sassuolo è riuscito a vincere, le nostre ragazze riusciranno a ripetersi anche in trasferta? Appuntamento alle ore 15 presso il Pala Bursi di Rubiera (RE).

Serie C1: I neroverdi giocheranno la quarta giornata di ritorno di campionato eccezionalmente di domenica. Alle 16 presso il Palazzetto dello Sport di Bagnolo in Piano (RE) i ragazzi di mister Aguzzoli scenderanno in campo per sfidare la capolista e cercare di accorciare la classifica per poter ambire alla vittoria del campionato. Il Bagnolo domina dalla prima giornata il campionato, viene dal turno di riposo ma nel turno precedente è stato sconfitto in trasferta dal Forlì e per la prima volta ha perso dei punti dopo un cammino quasi perfetto. Per i neroverdi sarà fondamentale trovare i tre punti per poter lottare fino alla fine con il Bagnolo che ora dista 4 lunghezze ma attenzione al Forlì che occupa sempre il secondo posto a soli 3 punti dalla capolista e che nel prossimo turno affronterà il Calcio a 5 Rimini.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento