I prossimi appuntamenti [10-11-12-13 febbraio 2023]
Weekend ricco di impegni per le squadre neroverdi!
Si inizia con l’under 17 che venerdì sera recupererà l’ultima giornata del girone d’andata in quel di Sant’Agata con calcio d’inizio alle ore 21.30.
Si prosegue con la prima squadra che sabato ritorna a San Michele dopo la grande prestazione contro la capolista Bagnolo culminata con la sconfitta subita all’ultimo minuto. L’avversario della sedicesima giornata di Serie C1 sarà il Montale che è in gran forma e arriva da due vittorie consecutive ai danni di Santa Sofia e Pol. Villafontana. Vista l’ultima sconfitta, a vittoria del campionato per i neroverdi è più lontana, ma i ragazzi di mister Aguzzoli devono comunque difendere la posizione nella zona playoff dalle inseguitrici. Appuntamento al Camuncoli di San Michele alle ore 15.00.
Sabato riprende anche il campionato Under 10 CSI, i nostri ragazzi ripartono dalla trasferta modenese sul campo sintetico “Gino Nasi” contro la Monari alle ore 17.00.
Domenica tocca all’under 19 impegnata nel campionato nazionale in quel di Imola contro la Dozzese. Infatti la squadra di mister Poggi affronterà alle 18.30 alla palestra Cavina l’ultima della classe che però non va sottovalutata visti gli ottimi risultati ottenuti nelle ultime partite che dimostrano che la squadra è in un buon momento di forma.
Lunedì doppio appuntamento con l’under 17 impegnato a Vignola (MO) alle ore 19.00 contro il Terre di Castelli e la femminile che tornerà a giocare in casa presso la palestra Camuncoli di San Michele contro l’U.S. Reggio Calcio per la quarta giornata di ritorno del campionato Serie B CSI con il calcio d’inizio fissato alle ore 21.30.