I prossimi appuntamenti [25-26-27 febbraio 2023]
Il menù di questo fine settimana prevede una partita al giorno da sabato a lunedì, ma andiamo in ordine.
Sabato pomeriggio al Camuncoli di San Michele torna lo spettacolo della Serie C1, con i neroverdi che ospiteranno il Baraccaluga alla ricerca della vittoria che non è arrivata nell’ultimo turno. I piacentini arrivano all’appuntamento carichi a pallettoni, il loro ruolino è di 5 vittorie e un pareggio nelle ultime 6 partite, ma negli ultimi quattro turni ha sempre vinto. Infatti il Baraccaluga è rientrato a pieno nella battaglia play-off guadagnando posizioni fino all’attuale sesto posto a quota 25 punti e dista solo 5 lunghezze dai neroverdi che vorranno tenerli a distanza di sicurezza. Come ogni sabato a San Michele dei Mucchietti l’appuntamento per il calcio d’inizio è alle ore 15.00
Domenica mattina invece la nostra Under 19 sarà impegnata nel campionato Nazionale a Baricella (BO) contro il Balca Poggese. Le due squadre in classifica distano una sola lunghezza con i bolognesi avanti rispetto ai neroverdi che vorranno mettere la freccia ed effettuare il sorpasso sfatando anche il tabù della vittoria in trasferta che non è ancora arrivata. L’appuntamento è alle ore 11,30 al Palazzetto dello Sport di Baricella (BO).
Lunedì sera invece alle 21,30 invece andranno in scena le nostre ragazze, fresche vincitrici del campionato CSI femminile di Serie B, che sfideranno alla palestra del Liceo Formiggini di Sassuolo (MO) il Microfound Arena, squadra che è alla ricerca di una vittoria per sperare di poter entrare nella zona play-off.