Appuntamenti settimanali: dal 9 al 12 febbraio
Venerdì 9 febbraio: Femminile CSI
La squadra femminile avrà un doppio impegno nel campionato CSI con la prima sfida valida per la terza giornata del girone di ritorno. Le neroverdi saranno ospitate dalle Stortenham alla Palestra Comunale di Sorbara (MO) alle ore 21.45 per difendere il primato in classifica. Le padroni di casa occupano il penultimo posto in classifica con una sola vittoria e un pareggio nelle prime 10 partite, la squadra di Castellani non dovrà sottovalutare l’avversario e cercare di tornare a casa con i 3 punti.
Sabato 10 febbraio: Serie C1 + Femminile FIGC
Sabato pomeriggio la prima squadra neroverde tornerà a giocare nel Palazzetto dello Sport di Palagano (MO) dove ospiterà X Martiri per la sfida della quinta giornata del girone di ritorno del campionato Serie C1. I neroverdi stanno affrontando un periodo no, non vincono da tre partite, più precisamente dalla sfida contro Mernap Faenza che ha aperto il 2024, nel mezzo due pareggi e una sconfitta arrivata sul campo della capolista Villafontana, inoltre dovranno fare a meno degli squalificati Antuofermo e Greghi. Dall’altra parte del campo i ferraresi che nell’ultimo turno hanno raggiunto a quota 31 punti la squadra di mister Aguzzoli che dovrà scontare un mese di squalifica e sarà quindi assente in panchina. I ferraresi nelle ultime 3 hanno perso contro Villafontana, vinto di misura contro Rimini e pareggiato 2-2 contro Equipo Futsal Crevalcore, squadra in ottima stato di forma che occupa il quinto posto a sole tre lunghezze dal duo Futsal Sassuolo – X Martiri. Vi aspettiamo al palazzetto per sostenere i nostri ragazzi alla ricerca della vittoria, il calcio d’inizio è fissato alle ore 16.
Alle ore 15.00 invece scende in campo la formazione femminile nel campionato FIGC con la sfida alla capolista Bologna FC 1909 che si svolgerà presso il Pala Vasco De Gama di Bologna. Le rossoblu sono al primo posto ma le neroverdi hanno ottenuto la prima vittoria in campionato e sono cariche, sicuramente l’impegno sarà molto difficile ma le nostre ragazze cercheranno di mettere tutte le proprie energie in campo per fare bella figura.
Lunedì 12 febbraio: Femminile CSI
Lunedì sera le neroverdi scenderanno in campo presso le mura amiche della Palestra Liceo Formiggini di Sassuolo (MO) alle ore 21 per affrontare le Signore Bellicose che si trovano a metà classifica. Vi aspettiamo numerosi in palestra per sostenere le nostre giocatrici!