Serie C1 | Futsal Sassuolo – X Martiri: 6-3 | Cronaca e Highlights

Il Futsal Sassuolo torna alla vittoria grazie al 6-3 contro X Martiri a Palagano

Il Futsal Sassuolo è alla ricerca di tre punti che mancano da tre partite, il digiuno più lungo in questo campionato per i neroverdi che quest’oggi ospitano presso il Palazzetto dello Sport di Palagano i X Martiri, nello scontro tra terza e quarta della classe. Il punteggio si sblocca dopo 9′ quando Bellucci segna il più classico dei gol dell’ex e porta avanti gli ospiti sullo 0-1. Nei successivi minuti i neroverdi si mostrano più convinti in avanti e riescono a ribaltare il risultato con le reti di Terranova e Antonietti. A 3′ dalla fine del primo parziale Allegretti ha l’occasione di pareggiare i conti su calcio di rigore, il suo tiro finisce contro il palo e poi sulla ribattuta riesce a insaccare alle spalle dell’incolpevole Bovolenta. A 1′ dall’intervallo però arriva la rete del 3-2 sassolese con Gazzadi che porta le squadre negli spogliatoi. Nel secondo tempo parte meglio il Futsal Sassuolo che aumenta il punteggio con la rete di Vitor Pureza dopo 3′. Cinque minuti più tardi Quaye segna uno splendido gol all’incrocio dei pali che porta il risultato sull 5-2. Gli ospiti non ci stanno e dopo 22″effettivi segnano la rete del 5-3 con Minciotti. Al 13′ segna nuovamente la squadra di casa con Gazzadi. Nei minuti finali i X Martiri provano la carta del portiere di movimento ma non provoca nessun effetto con i neroverdi che difendono bene la propria porta fino al fischio finale. Il Futsal Sassuolo torna così alla vittoria e resta agganciata alla coppia di testa a soli 4 punti di distacco e riesce a staccare proprio i X Martiri (erano a pari punti) che sono stati raggiunti al quarto posto dall’Equipo Futsal Crevalcore, prossimo avversario dei neroverdi nel prossimo turno.

Tabellino

Risultato finale: 6-3 (3-2 p.t.)

Reti: p.t. 9’05” Bellucci, 11’42” Terranova, 14’00” Antonietti, 17’05” Allegretti, 18’49” Gazzadi; s.t. 3’25” Vitor Pureza, 7’28” Quaye, 7’50” Minciotti, 13’00” Gazzadi.

Futsal Sassuolo: Bovolenta, Ekue, Ruini, Gazzadi, Galletta, Vitor Pureza, Naimo, Antonietti, Quaye, Terranova, Candeloro, Zanicchi. All. Giannini

X Martiri: Pozzi, Bonato, Malorzo, Dolcetti J., Russo, Allegretti, Ghelli, Pietracito, Minciotti, Bellucci, Trevisan, Moreira. All. Dolcetti C.

Direttori di gara: Arbitro 1: Alessandro Ghetti di Bologna; Arbitro 2: Gabriele Cortese di Bologna

Note: Ammoniti: Galletta, Terranova, Quaye (S)

Gli altri risultati della sedicesima giornata di Serie C1:

Equipo Futsal Crevalcore – Calcio a 5 Rimini: 6-4

Calcio a 5 Forlì – Aposa Bologna: 1-3

Due G Futsal Parma – Mernap Faenza: 1-3

Montale Football Five – Rossoblu Imolese 1990: 5-3

Baraccaluga – Polisportiva Villafontana: 3-5

Classifica

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento