Appuntamenti settimanali dal 7 al 13 ottobre
Si riempie di appuntamenti il programma settimanale con gli inizi dei campionati femminili e la prima avventura dell’Under 15, ma andiamo in ordine.
Lunedì 7 ottobre alle ore 18.15 presso la Palestra Liceo Formiggini scenderà in campo per uno scontro amichevole l’Under 15 che ospiterà l’Olimpia Regium.
Mercoledì è il turno della prima squadra che affronterà nuovamente il Futsal Gatteo, ma questa volta per Coppa Italia di Serie C1. Nel primo incontro i romagnoli hanno avuto la peggio per 6-2 sul campo del Baraccaluga, altra avversaria del girone C in cui sono inseriti i neroverdi. L’appuntamento è a Bagnarola (FC) alle ore 21.00.
Giovedì inizia ufficialmente l’avventura delle ragazze nel campionato Open CSI di Modena. Le neroverdi partono in trasferta a Palagano dove ad aspettarle c’è il Real Dragone. Appuntamento alle ore 21.00 presso il Palazzetto dello Sport di Palagano (MO).
Sabato torna in campo la Serie C1 con la quarta giornata di campionato, i neroverdi dopo due trasferte tornano tra le mura amiche, a Casalgrande ospiteranno Aposa Bologna con inizio del match fissato alle ore 15,30. Entrambe le squadre cercano ancora la prima vittoria in campionato, i bolognesi però hanno già 2 punti visti i due pareggi ottenuti nelle prime due giornate. I neroverdi dovranno alzare la testa e cercare di trovare i primi importantissimi punti.
Domenica tocca alla Femminile FIGC che esordirà nel nuovo campionato di Serie C Interregionale che vede affrontarsi 8 squadre dell’Emilia-Romagna e 5 del Veneto. Le neroverdi partiranno con lo scontro casalingo contro il Montale Football Five da disputarsi alle ore 16.00 presso la Palestra Liceo Formiggini a Sassuolo (MO).