Appuntamenti settimanali dal 2 al 5 novembre

Weekend lungo e ricco di appuntamenti con le squadre che saranno in campo da sabato a martedì. Sabato 2 novembre giocheranno le nostre prime squadre, sia quella femminile che quella maschile.

La partita delle donne inizierà alle ore 14,45 a Rivalta (RE), le neroverdi saranno ospiti della Futsal Reggiana, entrambe le squadre hanno disputato una sola partita di campionato e sono a quota 0 punti.

La partita degli uomini invece sarà alle ore 15,30 presso le mura amiche della palestra Scuole Elementari di Casalgrande (RE) e sarà valida per l’ultimo turno di Coppa Italia. I neroverdi ospiteranno la capolista Baraccaluga che viene da un grande inizio di campionato e anche in coppa ha vinto la partita contro Futsal Gatteo, cosa che non è riuscita alla squadra di Suviron. Alle fasi finali passerà solo la prima classificata e questa è l’ultima partita a disposizione per cercare di ribaltare la situazione, i neroverdi dovrebbero vincere per portare la classifica con tre squadre a 3 punti e poi segnare tante reti per portare la differenza a proprio favore, impresa molto ardua, considerando che la squadra di mister Tagliavini è ancora imbattuta. Come ogni partita disputata a Casalgrande (vedi comunicato del 23 ottobre) è necessaria la prenotazione per poter assistere alla partita, questa si può effettuare mediante il numero whatsapp 353 4114391. La società avversaria dovrà comunicare entro le ore 20.00 del venerdì precedente alla partita la lista delle 12 persone aventi diritto con nome e cognome per l’ingresso dei propri sostenitori all’indirizzo mail: segreteria@futsalsassuolo.it

Domenica è il turno dell’Under 21 che alle ore 16,00 ospiterà l’Imolese Futsal presso le mura amiche della palestra Liceo Formiggini di Sassuolo (MO). I neroverdi hanno convinto all’esordio con una bella vittoria ai danni dello Sporting Bagnacavallo. Dall’altra parte la squadra di Imola ha subito una sconfitta alla prima partita in favore del Real Casalgrande.

Lunedì doppio appuntamento alla palestra Liceo Formiggini di Sassuolo (MO), alle ore 18,45 gioca l’under 15 contro Fossolo 76 e alle ore 21,00 le ragazze del CSI contro Tremende Flik Flak. Per l’under 15 si tratta del terzo appuntamento, la squadra di Giangrande ha ottenuto una vittoria e una sconfitta nelle prime due uscite, mentre gli avversari sono a quota 0 punti, ma con una sola partita disputata. La squadra femminile impegnata nel campionato CSI è ancora a secco di punti con tre sconfitte nelle prime tre giornate, cercheranno di sbloccarsi contro Tremende Flik Flak che invece al momento hanno disputato una sola partita, persa.

Martedì torna in scena la prima squadra che ripeterà la partita di sabato contro Baraccaluga, questa volta a campi invertiti. Si giocherà al Palarquato alle 21,15 per recuperare la quinta giornata di campionato, partita rinviata a causa del maltempo il 19 ottobre. I biancorossi in campionato contano 4 vittorie e un solo pareggio ottenuto alla seconda giornata. Al momento guidano meritatamente il campionato con 3 punti di vantaggio sulle inseguitrici. A Suviron spetta l’arduo compito di cercare di fermare la capolista.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento