Appuntamenti settimanali dal 7 all’11 novembre

Questo weekend inizia presto, infatti già giovedì sera si scende in campo, più precisamente sarà la nostra squadra femminile che recupererà la seconda giornata del campionato FIGC non disputata per via del maltempo. La partita sarà in trasferta, sul campo del Calcio Padova C5 con calcio d’inizio alle ore 21,30. Le neroverdi sono ancora a 0 punti dopo le prime due partite mentre il Padova ha ottenuto 2 vittorie e una sconfitta nelle sue prime tre giornate.

Sabato è il turno della prima squadra maschile che dopo aver incontrato il Baraccaluga, la prima in classifica, ora sfiderà la seconda forza del campionato, il Pro Patria San Felice. La sfida per i ragazzi di Suviron è ad alto coefficiente, ma nulla è impossibile. Calcio d’inizio alle ore 15 presso il Palazzetto di San Felice (MO).

Domenica l’under 21 scende in campo sul campo del Città del Rubicone, i neroverdi hanno iniziato alla grande con due vittorie nelle prime due giornate mentre i romagnoli hanno ottenuto un solo punto, ma di certo non sono un avversario da sottovalutare. La partita è in programma alle ore 15,00 a San Mauro Pascoli (FC).

Sempre domenica tornerà in campo la prima squadra femminile per disputare il regolare turno di campionato contro Polisportiva 1980, un avversario ostico che comanda al momento la classifica con 9 punti ed è l’unica squadra che ha saputo solo vincere nelle prime 3 uscite. L’appuntamento è alla palestra Liceo Formiggini di Sassuolo alle ore 16.00.

Alla nostra palestra si giocherà anche lunedì, e come settimana scorsa, doppio impegno con alle 18.45 l’under 15 che ospiterà Balca Poggese mentre alle 21.00 il Femminile CSI se la vedrà contro Quarantolese. Vi aspettiamo in palestra per sostenere le nostre squadre!

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento