Appuntamenti settimanali dal 16 al 17 novembre
In questo weekend il Futsal Sassuolo scenderà in campo con tre squadre, visto il rinvio della partita dell’Under 15 contro il Corticella calendarizzata per lunedì. Sabato ci sarà un doppio appuntamento conla prima squadra femminile che aprirà le danze al PalaSavena alle ore 15 contro un Bologna che guida il campionato, le neroverdi invece devono ancora ottenere il primo punto in classifica.
Alle ore 15.30 tocca alla prima squadra maschile che invece scenderà in campo davanti al proprio pubblico di Casalgrande dove ospiterà il Futsal Shqiponja per l’ottava giornata di campionato. Gli avversari fuori casa hanno subito solo sconfitte, ma non sono affatto da sottovalutare, infatti tra le mura amiche hanno ottenuto 9 punti grazie a 3 vittorie consecutive casalinghe, l’ultima ottenuta proprio nell’ultimo turno, sicuramente è una squadra in fiducia. Come ogni partita disputata a Casalgrande (vedi comunicato del 23 ottobre) è necessaria la prenotazione per poter assistere alla partita, questa si può effettuare mediante il numero whatsapp 353 4114391. La società avversaria dovrà comunicare entro le ore 20.00 del venerdì precedente alla partita la lista delle 12 persone aventi diritto con nome e cognome per l’ingresso dei propri sostenitori all’indirizzo mail: segreteria@futsalsassuolo.it
Domenica torna a giocare in casa l’under 21 dopo la brutta sconfitta dell’ultimo turno, cercherà di rialzare la testa nel derby contro Real Casalgrandese. Il calcio d’inizio è alle ore 16.00 alla Palestra Liceo Formiggini di Sassuolo. Il Casalgrande risulta ancora imbattuto grazie alle due vittorie e al pareggio ottenuto nelle prime tre giornate, sicuramente le due squadre daranno vita ad una bellissima partita.