Appuntamenti settimanali dal 30 novembre al 4 dicembre

Il primo appuntamento del lungo weekend neroverde è con la prima squadra che disputerà l’ultima partita casalinga per quanto riguarda il girone d’andata. L’appuntamento è alle ore 15,30 contro il Guastalla Calcio Saturno. La neopromossa sta disputando un ottimo campionato e occupa il quinto posto in classifica. I neroverdi invece nell’ultimo match sono tornati ad ottenere un punto che non ha cambiato molto ma dà fiducia. Un altro aspetto che può essere positivo per il Futsal Sassuolo è che solo 2 dei 13 punti dal Guastalla sono arrivati in trasferta. Come ogni partita disputata a Casalgrande (vedi comunicato del 23/10) è necessaria la prenotazione per poter assistere alla partita, questa si può effettuare mediante il numero whatsapp 353 4114391. La società avversaria dovrà comunicare entro le ore 20.00 del venerdì precedente alla partita la lista delle 12 persone aventi diritto con nome e cognome per l’ingresso dei propri sostenitori all’indirizzo mail: segreteria@futsalsassuolo.it

Domenica doppio appuntamento con l’Under 21 e la prima squadra femminile. La giovanile è impegnata in trasferta sul campo del Futsal Gatteo alle ore 10,30, i neroverdi vogliono tornare a conquistare i tre punti, cosa che non accade da tre turni, dall’altra parte i romagnoli arrivano proprio da una vittoria in trasferta e vorranno dare seguito a questa. Nel pomeriggio invece scende in campo la femminile per la 9^ giornata del campionato di Serie C che si disputa a Sassuolo dove arriveranno i Rossoneri C5. Le due squadre militano nella parte bassa della classifica con le ospiti che hanno una sola lunghezza di differenza dalle neroverdi. Sarà importante vincere per ottenere punti preziosi. Appuntamento allee ore 16,00 presso la Palestra Liceo Formiggini di Sassuolo.

Lunedì doppio impegno con Under 15 e Femminile CSI. I giovani neroverdi sono impegnati in trasferta sul campo dell’US Corticella dove disputeranno il recupero della sesta giornata di campionato. Le squadre sono appaiate a 6 punti ma i padroni di casa hanno disputato finora due partite in meno. Appuntamento alle ore 19,00 presso il Campo Biavati a Bologna. In serata invece, presso la Palestra Liceo Formiggini di Sassuolo scende in campo la formazione femminile che inizierà il girone di ritorno del Campionato CSI di Prima Serie contro il Real Dragone.

Mercoledì torna in campo l’Under 15 per la regolare giornata di campionato, i neroverdi saranno ospiti del Bologna FC 1909 presso la Tensostruttura di Sala Bologna, il calcio d’inizio è fissato alle ore 17,00. Il match sarà arduo, visto il primato in classifica dei padroni di casa, l’unica squadra a punteggio pieno.

EDIT: Nel C.U. 75 pubblicato in data 27/11/2024, è stata comunicata la ripetizione della gara di Coppa Italia Serie C Femminile tra Montale Fooball Five e Futsal Sassuolo a seguito del ricorso presentato dal Futsal Sassuolo per errore tecnico del direttore di gara. La partita si giocherà mercoledì 4 alle ore 21.00 presso il PalaRoller di Montale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento