Appuntamenti settimanali: 2-6 ottobre
Iniziamo con la novità di questo weekend lungo, l’Under 15 che inizierà domani sera il proprio campionato. Subito doppio impegno ravvicinato per loro visto l’esordio sul campo del Reno Molinella alle ore 21.30 presso il PalaMezzolara di Budrio (BO). Lunedì alle 18:30 replicherà con l’esordio casalingo al Liceo Formiggini dove ospiterà il Corticella per la seconda giornata.
Sabato la prima squadra affronterà a Casalgrande il Sant’Agata Futsal alle ore 15:30 presso la palestra delle Scuole Elementari di Casalgrande sita in Via Gramsci, sede delle nostre partite casalinghe. Gli ospiti sono ancora a secco di punti dopo le prime due giornate mentre il bottino dei neroverdi è di una vittoria e una sconfitta. Vi ricordiamo che l’accesso alla palestra è limitato, come da nostro comunicato ufficiale del 23 ottobre 2024, gli ingressi saranno limitati a 40 persone: 26 locali, 12 ospiti e 2 addetti al direttore di gara. Per i sostenitori locali la prenotazione dei posti a sedere si può effettuare mediante il numero whatsapp 353 4114391. Per i sostenitori ospiti, la società avversaria dovrà comunicare entro le ore 20.00 del venerdì precedente alla partita la lista con nome e cognome per l’ingresso dei propri sostenitori all’indirizzo mail: segreteria@futsalsassuolo.it.
Sempre sabato ma in quel di Palagano si giocherà il secondo turno del campionato di Serie C Femminile dove il Futsal Sassuolo ospiterà il Città di Thiene C5, squadra veneta che ah vinto il match d’esordio con la differenza reti più ampia e guida già la classifica. L’appuntamento è alle 16:30 al Palazzetto dello Sport di Palagano (MO).




