Lorenzo Amante è un nuovo giocatore neroverde!

Il Futsal Sassuolo ASD annuncia l’arrivo in prima squadra di Lorenzo Amante, il classe 93′ completa il reparto portieri della prima squadra.
Per Lorenzo si tratta di un ritorno a Sassuolo, infatti ha vissuto tutta la trafila del settore giovanile sassolese nell’allora Eagles Sassuolo fino all’esordio in prima squadra, poi ha vestito le casacche di Bagnolo in Serie B e negli anni successivi di Montale e Casalgrande tra Serie C2 e C1. Durante il periodo Covid ha abbandonato momentaneamente la propria attività per poi riprendere due stagioni fa a Crevalcore dove ha subito un grave infortunio alla tibia che lo ha tenuto lontano dai campi per più di un anno.
Ora Lorenzo ha completamente recuperato e si è legato al Futsal Sassuolo, queste le sue prime parole in neroverde: “Essere qui è un motivo di orgoglio perchè torno nella famiglia che mi ha visto iniziare il mio percorso nel calcio a 5 e poi difenderò i colori della mia città che porto nel cuore, quando lotti per la tua città è ancora più stimolante perché senti proprio il bisogno di dare l’anima. Faremo di tutto per onorare questa società che merita tanto. Infine vorrei ringraziare il presidente per questa opportunità e spero di ripagarla in campo e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi fissati. Forza Futsal Sassuolo”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento