Il calendario della Serie C1
Il Comitato Regionale Emilia-Romagna ha ufficializzato il calendario della prossima Serie C1. Come di consueto tutte le sfide si giocheranno di sabato pomeriggio e l’appuntamento con l’inizio del campionato è fissato per il 16 settembre mentre il 25 novembre terminerà il girone d’andata con conseguente pausa invernale per il campionato che ripartirà con il girone di ritorno il 13 gennaio 2024 e si concluderà il 23 marzo.
Analizziamo ora il calendario dei neroverdi che esordiranno dove si è conclusa la scorsa stagione, ovvero al PalaCattani di Faenza contro la Mernap, nella seconda e terza giornata la sfida sarà con due nuove squadre di questa stagione, ovvero Aposa Bologna e Rossoblu Imolese 1990. Nella quarta e quinta giornata il Futsal Sassuolo sarà opposto a Polisportiva Villafontana e X Martiri, poi è il turno dell’altro neo-promossa dalla C2, Equipo Futsal Crevalcore e nelle successive giornate i neroverdi affronteranno Calcio a 5 Rimini, Baraccaluga, Montale Football Five, Calcio a 5 Forlì e infine all’ultimo turno ci sarà Due G Futsal Parma.
L’esordio del Futsal Sassuolo sarà fuori casa e seguirà un’alternanza costante tra partite casalinghe e in trasferta fino alla settima e ottava giornata dove il Futsal Sassuolo affronterà due partite consecutive lontano da casa nel girone d’andata che chiaramente diventeranno due partite da giocare in casa in successione nel girone di ritorno.
Questo è quanto, il calendario è stato così definito, vi aspettiamo in palestra a tifare e sostenere i neroverdi!