Definiti i campionati Femminili
Lunedì 16 ottobre inizia ufficialmente il campionato CSI di calcio a 5 Femminile organizzato dalla delegazione di Modena. Di seguito tutte le squadre che affronteranno le ragazze del Futsal Sassuolo: ASD San Giorgio, Bimbe Sperdute, Futsal Limidi, MCF Futsal, Mirandolese, Real Dragone, Real Sala, Signore Bellicose e Stortenham.
Il Futsal Sassuolo aprirà di fatto il campionato con la prima partita contro la Mirandolese da disputarsi in casa, presso la palestra del Liceo Formiggini di Sassuolo (MO) lunedì 16 ottobre alle ore 21.
Clicca qui per il calendario completo
Ci sono novità anche per il campionato FIGC, la formula sarà quella di un campionato interregionale organizzato tra le delegazioni di Emilia Romagna e Veneto con la partecipazione di 11 squadre, di cui 6 venete e 5 emiliane. Per la nostra regione, le squadre coinvolte saranno oltre al Futsal Sassuolo, Montale F5, Modena Cavezzo Futsal, Bologna FC 1909 e Futsal Molinella 2018. Dal veneto invece le avversarie delle neroverdi saranno: Real Grisignano Calcio a 5, CUS Padova Calcio a 5, Bo Ca Junior, Città di Thiene C5, Futsal Marco Polo ARL e Pol. Annia Serenissima Calcio a 5.
Definitivo anche il calendario: clicca qui per vederlo