Appuntamenti settimanali: dal 25 al 29 gennaio

Giovedì 25 gennaio: Femminile CSI

Dopo la sosta natalizia riparte anche il campionato CSI Femminile con il Futsal Sassuolo che a fine girone d’andata occupa il secondo posto a una sola lunghezza dal primato. Le neroverdi hanno chiuso la prima parte di campionato da imbattute e vorranno continuare la loro striscia anche nel girone di ritorno che avrà inizio giovedì 25 gennaio alla Palestra Comunale di Quarantoli (MO) dove le ospiterà la Mirandolese con calcio d’inizio fissato alle ore 21.45.

Sabato 27 gennaio: Serie C1

I neroverdi tornano tra le mura amiche della palestra Scuole Elementari a Casalgrande (RE) per il match contro Rossoblu Imolese 1990. Dopo la grande vittoria contro Mernap Faenza la squadra di mister Aguzzoli è uscita con un punto dalla trasferta di Bologna contro Aposa, l’obiettivo è di ottenere nuovamente una vittoria e i 3 punti importanti per rimanere nella lotta al vertice. Dall’altra parte la squadra di Imola lotta per non retrocedere, rilegata al terz’ultimo posto con un solo punto di vantaggio dall’ultimo posto. I rossoblu hanno un trend negativo che dura da 6 partite, con altrettante sconfitte. All’andata le due squadre diedero vita ad un match ricco di gol terminato con il punteggio di 9-6 per i neroverdi, al momento gli ospiti sono anche la peggior difesa del campionato, ma hanno una media realizzativa più alta di alcune squadre situate in posizioni migliori di classifica. L’appuntamento è alle ore 16.00 a Casalgrande, vi aspettiamo a sostenere i nostri ragazzi!

Domenica 28 gennaio: Under 19

Domenica è in programma l’ultima sfida che chiude la prima fase del campionato, i neroverdi sono in una striscia positiva di 6 risultati utili con tre vittorie consecutive negli ultimi tre incontri. Il prossimo avversario sarà in trasferta, a Gatteo contro il Ceisa Gatteo Calcio a 5, rilegato all’ultimo posto del campionato di categoria. La sfida è importante, i neroverdi non dovranno commettere un passo falso e inciampare in questa delicata trasferta per poter mettere pressione al Città del Rubicone.

Lunedì 29 gennaio: Femminile CSI

Lunedì sera di torna subito a giocare con il secondo turno del girone di ritorno, le neroverdi ritorneranno tra le mura amiche della Palestra Liceo Formiggini di Sassuolo dove ospiteranno MCF Futsal, all’andata finì 3-1 per la squadra di Castellani, ma le gialloblu sono una buona squadra, sicuramente ci sarà da divertirsi. L’appuntamento per sostenere le nostre ragazze è alle 21.00 presso la Palestra Liceo Formiggini.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento