Gli appuntamenti settimanali 29 Nov-1 Dic
Weekend neroverde che parte di venerdì sera con l’Under 17 impegnata nella difficile trasferta di Reggio Emilia dove se la vedrà con l’Olimpia Regium. I padroni di casa arrivano al match in piena forma a punteggio pieno con 3 vittorie in altrettante partite. Il Futsal Sassuolo arriva all’incontro dopo la sconfitta per 2 a 0 contro il Bagnolo, capolista in campionato. Per i neroverdi seconda trasferta consecutiva mentre l’Olimpia Regium ha sconfitto fuori casa i X Martiri con il risultato di 5 a 8.
Sabato è il turno della Serie C1, con il match forse più importante dell’intera stagione. Infatti a San Michele dei Mucchietti arriva il Rimini. Rimini e Futsal Sassuolo occupano le ultime due posizioni di classifica entrambe a 2 punti. In questo scontro diretto è fondamentale trovare i 3 punti per allontanarsi dall’ultimo posto che vale la retrocessione. Il Rimini nell’ultimo turno ha perso in casa con il Santa Sofia mentre il Futsal Sassuolo è tornato a casa con un punto dalla trasferta piacentina con il Baraccaluga. Entrambe le squadre sono in difficoltà e lo dimostra la classifica. A San Michele ci si aspetta un grande tifo per trascinare i ragazzi neroverdi alla prima vittoria in questo campionato.
Domenica pomeriggio è il turno dell’Under 19 che affronta in casa i pari età del Balca Calcio a 5. Anche in questo caso, il Balca raffigura la squadra da battere del campionato, infatti hanno ottenuto 4 vittorie nelle prime quattro partite di campionato. La squadra bolognese si conferma quindi un ottima squadra dopo la vittoria dello scorso campionato. Nell’ultimo match il Balca ha superato il Real Casalgrande per 3 a 7. Il Futsal Sassuolo invece ha ottenuto una sconfitta nel derby con il Modena Calcio a 5 per 6 a 5 in un partita emozionante in cui è mancata la rimonta per un soffio dopo il 6 a 2 dei gialloblu.