Gli appuntamenti settimanali 7/8 Dicembre
Trasferta per la prima squadra mentre le giovanili giocano entrambe in casa domenica nel giorno della festa dell’Immacolata Concezione.
Sabato pomeriggio alle ore 16 a Baricella entra in scena la prima squadra con il match che inaugura il weekend neroverde. Per la dodicesima giornata di campionato di Serie C1 il Futsal Sassuolo affronterà nel bolognese il Balca Calcio a 5. Al momento i rossoblu sono l’unica squadra che è riuscita a fermare la capolista Modena strappando un punto proprio nel campo di casa. Il Balca ha subito una sola sconfitta ai danni dell’I.C. Futsal il 2 novembre, per il resto sei vittorie e quattro pareggi. Segno X che è arrivato anche nell’ultimo turno nel campo ostico di Santa Sofia. Il Sassuolo arriva alla partita bisognoso di punti dopo la sconfitta interna subita dal Rimini e dopo il cambio in panchina.
Domenica invece è il turno delle giovanili.
L’under 17 giocherà in casa contro il Real Salabolognese rilegata all’ultima posto in classifica con quattro partite in altrettante partite. L’incontro inizierà alle ore 10,45 nella palestra R. Camuncoli di San Michele dei Mucchietti.
L’under 19 invece dopo la batosta della scorsa partita contro il Balca se la vedrà domenica pomeriggio contro i vicini del Real Casalgrandese che arrivano al match con entusiasmo vista la prima vittoria trovata nell’ultima giornata di campionato sul campo di Bazzano.