Futsal Day dell’Epifania

Il 2020 inizia con il botto! Il 6 gennaio per festeggiare l’epifania il Futsal Sassuolo organizza un Futsal Day con il patrocinio della FIGC – Lega Nazionale Dilettanti e il Comune di Sassuolo

Il pomeriggio del 6 gennaio 2020 tutti presenti a San Michele dei Mucchietti, dove nella palestra R. Camuncoli, in Via del Cimitero 1, alle ore 14 inizia ufficialmente il primo Futsal Day del 2020 riconosciuto dalla FIGC e organizzato dal Futsal Sassuolo ASD per festeggiare insieme l’Epifania all’insegna dello sport.

Lo scopo principale dell’evento è di avvicinare i bambini al mondo del Futsal e grazie a questa manifestazione avranno modo di frequentare la scuola di calcio a 5 del Futsal Sassuolo. Con grande piacere annunciamo anche che nel corso del pomeriggio organizzato a San Michele dei Mucchietti, ci sarà anche la Fiera della Diversità, ovvero una partita amichevole fra squadre composte da ragazzi con disabilità cognitive mentre sugli spalti si potrà fare il tifo basandosi su fair-play e rispetto. 

L’evento è completamente gratuito per i bimbi e le bimbe dai 6 ai 10 anni ma per aderire è necessaria un’iscrizione che si può effettuare chiamando il numero 347/3183992 oppure via mail all’indirizzo segreteria@futsalsassuolo.it.

Questo evento è creato dal Futsal Sassuolo ASD con il patrocinio del Comune di Sassuolo e della FIGC – LND – Emilia Romagna.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento