Appuntamenti settimanali dal 20 al 25 novembre

Mercoledì sera alle 21,00 scende in campo la prima squadra femminile impegnata nel primo turno di Coppa Italia sul campo del Montale. Una nuova formula per la Coppa Italia Femminile che si divide in due gironi tra squadre del Veneto, inserite nel Gruppo A e squadre dell’Emilia-Romagna inserite nel gruppo B. Per scoprire il regolamento completo e gli altri accoppiamenti clicca qui.

Venerdì sera è il turno del campionato CSI con la nostra squadra che cercherà di tornare alla vittoria sul campo dell’Audax a Modena, il calcio d’inizio è fissato alle ore 21.00.

Sabato la prima squadra maschile sarà impegnata sul campo del Fossolo 76, per i neroverdi sono molto importanti i tre punti per riavvicinarsi alla zona di media-bassa classifica che è affollata e dove è presente anche il Fossolo, che in caso di vittoria aumenterebbe il distacco proprio dai neroverdi rilegati all’ultimo posto. Appuntamento alla Palestra Record di Bologna alle ore 15.00.

Sabato sera torna in campo la squadra femminile in campionato, alle ragazze spetta la trasferta a Marcon (VE) contro il Futsal Marco Polo. Una partita delicata in quanto entrambe le squadre non hanno ancora ottenuti punti e potrebbero muovere così la propria classifica.

Domenica è il turno dell’Under 21 che giocherà in casa contro Aposa Bologna e cercherà di rialzare la testa dopo aver subito due sconfitte consecutive. Aposa si trova a pari punti e sicuramente le due squadre neroverdi daranno vita a una bella sfida. Vi aspettiamo alle 16.00 presso la Palestra Liceo Formiggini.

Anche lunedì alle 18,45 la Palestra Liceo Formiggini sarà teatro della sfida della nostra Under 15 contro Guastalla Calcio. Come per i più grandi, anche in questo caso le due squadre si trovano a pari punti con due vittorie ciascuna, sicuramente ci sarà da divertirsi, vi aspettiamo in palestra!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento