Appuntamenti settimanali [4/5 dicembre]

La prima squadra è ancora alla ricerca dei primi punti stagionali, nell’appuntamento di sabato affronterà la difficile trasferta di Rovereto contro l’Olympia Rovereto che al momento si trova a metà classifica ma in netta ripresa rispetto alle prime tre giornate dove aveva ottenuto solo sconfitte. Nelle ultime quattro giornate l’Olympia ha invertito il trend negativo ottenendo tre vittorie e un pareggio che hanno portato il loro bottino in classifica a quota 10 punti. Il Sassuolo invece si trova ancora all’ultimo posto in compagnia dell’Athletic e nonostante le ultime buone prestazioni non ha ancora un punto.

Sabato torna in campo anche l’under 17, anch’essa in trasferta, se la vedrà con la X Martiri in quel di Ferrara. Le squadre del campionato si equivalgono, almeno nella parte bassa della classifica, infatti tutte le squadre hanno ottenuto almeno una vittoria, tra queste c’è anche il Futsal Sassuolo. La X Martiri invece si trova un gradino sopra grazie ai suoi 7 punti e cercherà sicuramente di allunagare sul gruppo fermo a 3 che coinvolge oltre a Futsal Sassuolo anche Futsal Cesena, Sporting Emilia Poggese e Siepelunga Bellaria.

L’under 19 invece giocherà in casa domenica pomeriggio alle 15. Per assistere al match clicca qui. A San Michele dei Mucchietti arriva il Russi Calcio a 5, una buona squadra che si trova a metà classifica con tre vittorie e tre sconfitte nelle prime sei partite. I neroverdi dopo un inizio spumeggiante con quattro vittorie hanno subito due stop consecutivi complici anche gli infortuni subiti ai propri bomber. L’obiettivo è di rialzare la testa e cercare di ottenere una vittoria per rimanere agganciati alla capolista Cesena. Il Russi invece con una vittoria aggancerebbe proprio i neroverdi a quota 12 punti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento