Sfida salvezza in Serie B
Sabato la prima squadra gioca una partita importantissima con in palio punti decisivi per la sfida salvezza. Infatti a San Michele dei Mucchietti arriverà il Lavagna Calcio a 5. Lo scontro vede opporsi le due squadre che al momento occupano gli ultimi due posti nella classifica del girone B di Serie B. Il Lavagna ha ottenuto una sola vittoria, esattamente un girone fa proprio contro il Futsal Sassuolo all’andata. La squadra di Chiavari però è a quota 2 punti in seguito al punto di penalizzazione ricevuto per non essersi presentato all’ultima giornata del girone d’andata. I neroverdi vorranno sicuramente vendicare la sconfitta subita nel primo incontro e cercare di sollevare la situazione in classifica. La gara avrà inizio alle ore 15 e sarà possibile seguirla come sempre in diretta sul nostro canale Youtube.
Domenica torna in campo l’Under 19 dopo il turno di pausa, i neroverdi affronteranno a San Michele il Sant’Agata Futsal che all’andata aveva avuto la meglio sui pari età sassolesi. Il Sassuolo dovrà fare a meno di bomber Charari e di Ghamadh perchè squalificati. Il Sant’Agata arriva all’appuntamento con tre sconfitte nelle ultime tre partite mentre i neroverdi dopo due vittorie sono usciti sconfitti contro sul campo della capolista Cesena. L’appuntamento è sempre alle 15 a San Michele dei Mucchietti.
L’under 17 ha visto ancora una volta il rinvio della partita per indisponibilità della squadra avversaria e tarderà ancora il rientro in una partita ufficiale del proprio campionato