Un giorno storico: esordio con vittoria per la prima squadra Femminile
Ieri sera è stato costruito un pezzo di storia per il Futsal Sassuolo, infatti sarà ricordato come il giorno in cui ha esordito la nostra prima squadra femminile. Il ricordo sarà ancora più dolce perché le nostre ragazze hanno trionfato con il risultato di 9-1 contro il Ciccisbey.
Cronaca
La partita si è messa subito nelle migliori condizioni con il capitano Castellani che segna la prima storica rete del Futsal Sassuolo Femminile con un bellissimo tiro in diagonale al quinto minuto. Cinque minuti dopo arrivano due reti una dietro l’altra siglate da Pugnaghi e Severi. Al 17esimo arriva poi anche il 4-0 con la rete siglata da Vandelli. Sul finire del primo tempo il Ciccisbey riesce a segnare grazie al proprio numero 10, Manghi. Nel secondo tempo le neroverdi ripartono forte con le reti di Serafini e Sulis nei primi 6 minuti. Al 20′ poi Castellani firma la sua doppietta personale grazie ad una rete su rigore. Un minuto segna anche Moddateri che si aggiunge alla lista dei marcatori. Nell’ultimo minuto c’è spazio anche per la rete del 9-1 siglata ancora da Severi che sigla la doppietta personale.
Tabellino:
Risultato finale: 9-1 (4-1 p.t.)
Futsal Sassuolo: La Russa, Serafini, Torri, Pinna, Severi, Pugnaghi, Modafferi, Castellani, Vandelli, Augusti, Sulis, Bertoni. All. Valletta
Ciccisbey: Allai, Rinaldi, Gardini, Castellani, Alberini, Sabatini, Manghi, Bini, Tessarin. All.Franzoni
Reti: p.t. 5′ Castellani, 10′ Pugnaghi, 11′ Severi, 17′ Vandelli, 25′ Manghi; s.t. 3′ Serafini, 6′ Sulis, 20′ Castellani, 21′ Modafferi, 25′ Severi.
Direttore di gara: Davide Pezzi