Serie C1: I neroverdi piegano il Rimini per 6-3

I neroverdi si confermano e vincono contro il Rimini con il risultato tennistico di 6-3.

Già dai primi minuti il Futsal Sassuolo parte forte alla ricerca della prima rete. Questa arriva al settimo minuto con Naimo che dopo una respinta è il più veloce di tutti ad arrivare sul pallone e nonostante la posizione angolata riesce ad insaccare la rete che sblocca il match. Cinque minuti più tardi gli ospiti trovano la rete del pareggio con Muratori. I neroverdi continuano ad attaccare alla ricerca del nuovo vantaggio ma non trovano la via del gol fino a tre minuti dalla fine, ci pensa capitan Antonietti (capitano vista l’assenza di Quaye). Nell’ultimo minuto di gioco la squadra di mister Aguzzoli guadagna un tiro libero, sulla battuta si presenta Antonietti, il suo tiro viene parato però lo stesso Antonietti riconquista palla, dribbla il portiere in uscita e con un delizioso pallonetto serve Gazzadi che di petto appoggia il pallone in rete. Il primo tempo termina con il punteggio di 3-1. Nel secondo parziale Naimo trova la doppietta personale con un tiro dalla distanza portando a 3 le reti di vantaggio. A questo punto gli ospiti avanzano con più pericolosità e al sedicesimo minuto trovano il gol grazie all’autorete sfortunata di Ruini che devia il pallone alle spalle di Mechri. Poco dopo il solito Antonietti timbra nuovamente il cartellino con uno splendido gol superando il portiere con un pallonetto e porta il punteggio sul 5-2. Il Rimini però non ci sta e segna con Tonini sugli sviluppi di calcio d’angolo. A due minuti dalla fine arriva la sesta rete neroverde con Bellucci che chiude definitivamente il match sul 6-3.

Continua dunque la striscia positiva dei neroverdi, con la vittoria di oggi sul Rimini arrivano a cinque le vittorie consecutive in campionato restando in attesa dello scontro di sabato prossimo contro la capolista Bagnolo che oggi non ha giocato per via del turno di riposo.

Tabellino:

Risultato finale: 6-3 (3-1 p.t.)

Futsal Sassuolo: Bovolenta, Bellucci, Ruini, Gazzadi, Morini, Zarrella, Naimo, Antonietti, Terranova, Anselmi, Candeloro, Mechri. All. Aguzzoli

Calcio a 5 Rimini: Ciappini, Tarantini, Muratori, Tonini, Fralassi, Gasperoni, Vitali, Gemmani, Gabrielli, Para, Celli. All. Novembrini

Reti: p.t. 7′ Naimo, 12′ Muratori, 28′ Antonietti, 30′ Gazzadi; s.t. 3′ Naimo, 16′ Autorete Ruini, 19′ Antonietti, 21′ Tonini, 28′ Bellucci.

Direttori di gara: Arbitro 1: Emanuele Cortese di Bologna; Arbitro 2: Gabriele Cortese di Bologna.

Gli altri risultati: 

Calcio a 5 Forlì – Due G Futsal Parma: 6-2

X Martiri – Baraccaluga: 1-3

Pol. Villafontana – Mernap Faenza: 5-6

Santa Sofia – Montale FF : 2-5

Riposa: Bagnolo C5

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento