I risultati del settore giovanile
In questa domenica sono scese in campo sia l’Under 17 che l’Under 19, entrambe hanno giocato in casa presso la palestra Camuncoli di San Michele dei Mucchietti.
Under 17
La squadra di mister Casolari ha vinto per 7-0 contro il Baraccaluga. Una partita già indirizzata nel primo tempo, chiuso sul 3-0 per i neroverdi che hanno poi arrotondato il punteggio nel secondo parziale. Protagonista di giornata Lleshi con una tripletta, le altre reti sono state siglate da Guarini, Paltrinieri su rigore, Imparato e Kurti.
Tabellino:
Risultato finale: 7-0 (3-0 p.t.)
Futsal Sassuolo: Amato, Hasanllari, Haskaj, Guarini, Imparato, Lleshi, Turrini, Paltrinieri, Kurti. All. Casolari
Baraccaluga: Barani, Zanichelli, Falbo, Corradi, Kouis, Taruscia, Viola, Dametti, Villa, Cocliti, Mali. All. Oro
Reti: p.t. 9′ Lleshi, 10′ Guarini, 17′ Paltrinieri (R); s.t. 1′ e 8′ Lleshi, 14′ Imparato, 21′ Kurti.
Under 19 
Niente da fare per la squadra di mister Poggi che si deve arrendere solo nel finale alla Futsal Cesena. I neroverdi sono partiti subito forte con il palo centrato in pieno da Ferdoussi che ha negato la gioia del gol. Poco dopo però il Futsal Sassuolo trova due reti in un minuto grazie a Ekue e allo stesso Ferdoussi. La Futsal Cesena accorcia le distanze con la rete del proprio portiere che esce dai pali palla al piede e segna un bellissimo gol sorprendendo la difesa neroverde. Su un’azione personale capitan Giuliano guadagna un calcio di rigore che lui stesso trasforma portando i suoi sul 3-1. Prima del riposo però gli ospiti segnano sfruttando un’incomprensione difensiva e accorciano le distanze sul 3-2, risultato con cui si va al riposo. Nella ripresa avviene la rimonta della Futsal Cesena che si porta fino al 5-3. A cinque dalla fine i neroverdi accorciano con Giuliano sugli sviluppi di calcio d’angolo e rientrano nuovamente in partita. A meno di due minuti dalla fine Giuliano diventa protagonista in negativo perchè viene espulso per una bestemmia pronunciata a seguito di un errore in attacco. Con la superiorità numerica gli ospiti segnano la sesta rete che chiude definitivamente il match nonostante i disperati attacchi neroverdi fino allo scadere.