Coppa Italia Serie C1: Primo passo falso

Inizia in salita la stagione neroverde con una netta sconfitta sul campo del Baraccaluga che si fa padrone del campo e trionfa davanti al proprio pubblico con il sonoro risultato di 12-2.

I padroni di casa partono subito forte e dopo 5 minuti si trovano già in vantaggio di due reti, poi al settimo minuto arriva la rete di Bellucci che sembra rialzare i neroverdi ma così non è. Infatti tra il tredicesimo e il diciassettesimo minuto il Baraccaluga ingrana la quarta e segna una rete in successione fino al momentaneo 6-1. Prima dello scadere del primo tempo c’è tempo per la seconda rete del Futsal Sassuolo siglata dal giovane Candeloro e per la settima rete di giornata dei biancorossi. Il secondo tempo continua sulla falsariga del primo, con gli ospiti che provano anche la carta del portiere di movimento ma senza affondare il colpo. Negli ultimi dieci minuti poi i padroni di casa dilagano nel punteggio fino al 12-2 finale che pone fine a quest’esordio da dimenticare per i neroverdi. Mattatore di giornata del Baraccaluga è Mello, autore di 6 reti, poi doppiette per Taddeo e Sapayo e singole marcature per Oro e Arabia. Nell’altra partita del girone il Due G Futsal Parma ha vinto per 7-2 contro il Montale Football Five.

Il prossimo turno di Coppa si giocherà tra un mese e il Futsal Sassuolo ospiterà il Due G Futsal Parma, ora testa al campionato che inizierà sabato 16 settembre con la sfida a Faenza contro la Mernap

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento