Sabato inizia il campionato di Serie C1
E’ tutto pronto all’inizio del campionato di Serie C1, le squadre si ritroveranno in campo sabato pomeriggio con il calcio d’inizio ufficiale anche per il campionato dopo l’avvio della Coppa Italia di settimana scorsa.
I neroverdi inizieranno il loro cammino dove si è concluso quello della scorsa stagione, quindi in trasferta e sul campo della Mernap Faenza, più precisamente al PalaCattani di Faenza (RA) con calcio d’inizio fissato alle ore 15.00.
La squadra di mister Aguzzoli dovrà già far vedere qualcosa di diverso rispetto alla prima uscita di coppa dove è stata surclassata nel risultato dal Baraccaluga. D’altro canto i faentini hanno trionfato davanti al proprio pubblico nel rispettivo turno di coppa superando per 8-3 la neo-promossa Rossoblu Imolese 1990. Nella scorsa stagione entrambe le squadre (Futsal Sassuolo e Mernap Faenza) hanno concluso la stagione in zona play-off, riusciranno a ripetersi? Sicuramente questo scontro alla prima giornata non sarà decisivo per le sorti del campionato ma potrà già dire chi tra le due sarà partita con il piede giusto. Visti i risultati di coppa e il fattore campo, la Mernap sembra leggermente favorita nel pronostico di gara, ma i neroverdi sicuramente non ci stanno a iniziare il campionato in salita.
Le altre partite:
Aposa Bologna – Equipo Futsal Crevalcore
Calcio a 5 Forlì – Montale Football Five
Due G Futsal Parma – Baraccaluga
Rossoblu Imolese 1990 – X Martiri
Polisportiva Villafontana – Calcio a 5 Rimini
Il campionato ha inizio, che vinca il migliore!