Under 19 | Futsal Sassuolo – Città del Rubicone: 12-4

Un sontuoso Futsal Sassuolo vince lo scontro diretto contro Città del Rubicone con il risultato di 12-4

Alla Palestra Liceo Formiggini di Sassuolo torna il campionato Under 19 con lo scontro diretto tra Futsal Sassuolo e Città del Rubicone. I neroverdi hanno dominato in lungo e in largo la partita che non è mai stata in discussione. A sbloccare il match sono stati gli ospiti dopo 3′ con la rete di Zamagni, la reazione dei padroni di casa è stata immediata con tre reti in altrettanti minuti che portano la firma di Guidetti, autore di una doppietta e Candeloro. Poco dopo si scatena capitano Giuliano che segna l’ennessima tripletta stagionale e porta il risultato sul 6-1, prima dello scadere del primo tempo c’è tempo per la settima rete neroverde siglata da Ekue che manda le squadre al riposo sul 7-1. Il secondo riparte com’era finito il primo, Ekue dopo 1′ segna ancora. Zamagni sigla la doppietta personale per il 7-2. I neroverdi continuano a macinare occasioni e segnano ancora, prima Ekue su rigore, poi Paltrinieri e Giuliano con il poker personale. Un guizzo di Hajjaj porta a 3 le reti ospiti. Nel finale arriva la prima rete stagionale di Caputo, classe 2008 e la rete del definitivo 12-4 siglata da Venturini. Bellissima vittoria del Futsal Sassuolo che vince lo scontro diretto e con una partita in meno si porta a solo due lunghezze proprio dal Città del Rubicone, in caso di vittoria nel recupero della prima giornata della seconda fase del campionato, balzerebbe in avanti, al comando del girone.

Tabellino:

Risultato finale: 12-4 (7-1 p.t.)

Reti: p.t. 3′ Zamagni, 5′ Guidetti, 6′ Candeloro, 7′ Guidetti, 11′ 12′ e 21′ Giuliano, 25′ Ekue; s.t. 1′ Ekue, 4′ Zamagni, 14′ Ekue, 16′ Paltrinieri, 18′ Giuliano, 20′ Hajjaji, 25′ Caputo, 29′ Venturini

Futsal Sassuolo: Bellei, La Barbera, Giuliano, Guarini, Caputo, Farsa, Ekue, Candeloro, Muzio, Guidetti, Paltrinieri, Amato. All. Poggi

Città del Rubicone: Barducci, Venturini F., Fadel, Ronconi, Nicoletti, Nardino, Zamagni, Kalac, Simoncini, Hajjaji. All. Venturini M.

Direttore di gara: Roberto Costanzo di Modena

Note: Ammoniti: Guidetti, Paltrinieri e Farsa (S), Hajjaji e Venturini (R)

Gli altri risultati: 

Ceisa Gatteo – San Marino Academy: 5-1

Original Celtic Bhoys – Aposa Bologna: 0-0

Classifica

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento