Appuntamenti settimanali: dal 15 al 18 marzo
Venerdì 15 marzo: Femminile CSI
Penultima giornata del campionato CSI femminile con le neroverdi impegnate nello scontro decisivo per il primato sul campo del Futsal Limidi. Con una vittoria le neroverdi potrebbero ipotecare il primo posto del girone. Le padroni di casa risultano essere a 8 punti di distacco ma con due partite da recuperaree e quindi effettivamente potrebbero essere a sole due lunghezza dal Futsal Sassuolo capolista. L’appuntamento è alle ore 21.45 presso la palestra comunale di Sorbara (MO).
Sabato 16 marzo: Serie C1
Sabato pomeriggio i neroverdi affronteranno l’ultima gara casalinga del girone di Serie C1, per l’occasione a Palagano (MO) arriverà il Calcio a 5 Forlì, squadra che occupa il sesto posto in classifica. I neroverdi sono alla ricerca di punti, la vittoria sarebbe ottima per tenere a distanza X Martiri e garantirsi il terzo posto alla fine del campionato per poter partecipare ai playoff. Vi aspettiamo alle 16.00 al Palazzetto dello Sport di Palagano (MO)
Domenica 17 marzo: Under 19 + Serie C Femminile
Domenica mattina alle 11 ci sarà l’ultima giornata del campionato regionale Under 19 con i neroverdi che affronteranno Aposa Bologna presso il Palazzetto dello Sport di Palagano (MO). I neroverdi cercheranno di ottenere una vittoria per impensierire fino all’ultimo Città del Rubicone che guida la classifica a due punti di distacco dalla squadra di mister Poggi.
Alle 16.00 invece scenderà in campo la squadra femminile per l’ottava giornata di ritorno del campionato FIGC Serie C. Le neroverdi cercheranno di conquistare dei punti dalla sfida con Futsal Marco Polo. La sfida si giocherà alla Palestra Liceo Formiggini di Sassuolo (MO), vi aspettiamo numerosi in palestra per sostenere le neroverdi!
Lunedì 18 marzo: Femminile CSI
Lunedì sera si conclude il girone di ritorno del campionato CSI femminile con le neroverdi impegnate in casa contro Real Dragone. La partita si giocherà alle 21.00 presso Palestra Liceo Formiggini di Sassuolo (MO). Il risultato della partita di venerdì potrebbe essere determinante per capire in che posizione si concluderà il campionato delle neroverdi.