Futsal Sassuolo sconfitto per 7-2 a San Michele dei Mucchietti
Il Futsal Sassuolo è stato sconfitto dalla capolista Cesena con il risultato di 2-7. Gli ospiti hanno incrementato il loro vantaggio nel finale di partita sfruttando i tanti errori neroverdi. Da segnalare i gol di Yanagi e Vieira Sousa, quest’ultimo all’esordio in maglia neroverde.
Cronaca
A sbloccare il match è stato Gardelli che ha trovato il gol nel quarto minuto di gioco, abile a girarsi in area a concluso sotto le gambe di Bovolenta. Al decimo il Cesena raddoppia con la rete di Venturini, svelto a sfruttare l’occasione dopo che il pallone è sfuggito dalle mani del portiere neroverde. A sei minuti dalla fine del primo tempo Yanagi scarta il portiere e sigla un bellissimo gol che riapre la partita. Nel finire del primo tempo Badahi segna la rete del 3-1, risultato con il quale si va al riposo. Nel secondo tempo non accadono grandi occasioni fino a metà tempo quando Jamicic ha fatto partire il suo destro e ha trovato il gol del 1-4. Nei successivi minuti poi il Cesena dilaga sfruttando gli errori dei neroverdi in fase di impostazione andando a rete con Jamicic, Domenichini e Pulini. Prima della fine trova anche la rete del 2-7 l’ultimo acquisto neroverde, Vieira Sousa.
Tabellino
Futsal Sassuolo: Bovolenta, Ingino, Regina, Rodrigues, Charari, Benaroub, Yanagi, Quaye, Terranova, Vieira Sousa, Zanicchi . All. Ferretti
Futsal Cesena: Montalti, Domenichini, Pasolini, Pulini, Bianco, Venturini, Badahi, Vignoli, Gardelli, Nardino, Flurism, Jamicic. All. Osimani
Reti: p.t. 3’24” Gardelli, 9’24” Venturini, 13’59” Yanagi, 17’02” Badahi; s.t. 9′22″ e 12’54” Jamicic, 15’51” Domenichini, 16’57” Pulini, 17’29” Vieira Sousa.
Direttori di gara: Arbitro 1: G. Anzisi di Mantova, Arbitro 2: A. Briguglio di Brescia, Crono: Michel Tatti di Modena