Ottimi risultati dall’allenamento congiunto con Aposa e Crevalcore

Il Futsal Sassuolo oggi è stato protagonista di un allenamento congiunto con Aposa Bologna e Crevalcore Equipo Futsal. Mister Aguzzoli potrà essere felice della prestazione dei suoi per quanta riguarda i risultati, infatti i neroverdi hanno vinto entrambe le mini-partite riuscendo a mantenere la porta inviolata.

La prima partita è stata svolta dalle due squadre ospiti ed è terminata in pareggio con il risultato di 2-2. Marcatori: Marzo x2 (C), Sarti (A), Aprile (A).

Nella seconda partita c’è stata la sfida tra le due squadre neroverdi con il Sassuolo che ha avuto la meglio per 4-0 grazie a uno scatenato Antonietti, autore di una tripletta e alla singola marcatura di Terranova.

Infine la terza partita ha visto il Crevalcore opporsi al Sassuolo ma i neroverdi hanno vinto anche l’ultima sfida con il risultato di 3-0, a segno Ghitali e con una doppietta Charari.

La società ci tiene particolarmente a ringraziare le società di Aposa Bologna e Crevalcore Equipo Futsal per aver partecipato a questo allenamento congiunto e vi augura il meglio per il prosieguo della stagione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento